La Gricia, diversa dal gusto che ci si aspetta di solito, è particolare e gustosa. Un sapore interessante arricchito da un sorprendente condimento all’aspetto simile a quello che si ottiene con il cacio (ma che ovviamente non lo è).
I cuori di carciofi alla giudia sono una scoperta!
Essendo un amante dei dolci ho ordinato il tiramisù. Anche in questo caso hanno cercato di ricordare quanto più possibile il gusto e ci sono riusciti!
Complimenti allo chef! (anche se ho avuto modo di farli di persona).
Allora…quando un amica/o mi chiede dove andare per cena non riesco (giuro!) a non dire Ba Ghetto. Non ci riesco… se voglio bene a questa amica/o ovviamente!!!
Accoglienza perfetta, grazie anche alle doti squisite di Renato. Cucina ebraica imperdibile e raffinata.
All’altezza delle promesse. Ottima cucina e buoni prezzi. Gentili e molto disponibili. Consigliato!
Il locale offre tutta la tradizione della cucina giudaico-romanesca in una location caratteristica ed accogliente. Le pietanze sono di altissima qualità e il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Il personale è il vero fiore all’occhiello, cordiale e attento alle necessità del cliente, contribuirà a rendere la vostra esperienza degna di essere ricordata!
Ambiente accogliente. Personale professionale e cordiale. Piatti tipici della cucina kosher romana, molto buoni ed abbondanti. I prezzi sono in linea con il quartiere. Esperienza da ripetere per assaggiare altri piatti.
Cucina perfetta e carbonara kosher top…una delle più buone mai mangiate. Consigliatissimo!
Mangiare bene in un luogo storico non capita tutti i giorni. Provare per credere!
Una delle migliori cacio e pepe di Roma servita in un flan di parmigiano. Locale caratteristico con piatti tipici della cucina romana ed ebraica. Davvero ottimo!
Ottima cucina della tradizione! Con ottimo vino della valle del Giordano! Personale simpatico! Assolutamente consigliato! Ci torneremo!
Posto Straconsigliato!Il cibo è ottimo, e per chi è vegetariano, c’è tanta scelta tra le varie pietanze! La gentilezza di chi ci lavora è impagabile ?. Spero di ritornarci nelle prossime occasioni.
Grazie per averci accolto e averci fatto sentire come a casa!
Mangiato divinamente a un prezzo più che adeguato. Il posto è incantevole e la gentilezza del personale impagabile. Ci fosse un’altra stella la metterei senza alcuna remora! Più che consigliatissimo, direi obbligatorio!
Frequento questo giovane locale dall’apertura. Con Ilan siamo diventati amici, nel tempo. Vengo in coppia o più spesso porto amici che vogliono provare l’ebbrezza della cucina kosher. Vengono via contenti di quello che hanno mangiato e di quanto hanno pagato. Ilan propone un mix di cucina romana (carciofi, animelle, cervello, ecc.) tradizionale e di cucina medio orientale, mediterranea (concia zucchine, melanzane, falafel, humus, filetti baccalà, ecc). Ottimo l’agnello al forno o scottadito. Ampia scelta di vini israeliani.
Alta qualità, sapori di una cucina tutta da scoprire che stuzzica il palato ad ogni boccone. Il personale gentile e disponibile. Da provare assolutamente l’amatriciana kasher che non ha nulla da invidiare a quella tradizionale!
Esperienza culinaria molto interessante. Ambiente curato e piacevole. Interessante ascoltare il maitre Max raccontare della cucina kosher. Carbonara con l’oca e sangiovese un matrimonio d’amore inaspettato. Direi, non solo nulla da invidiare alla classica carbonara, ma una scoperta esaltante per le mie papille gustative. Aggiungo prezzo più che onesto. Assolutamente consigliato.
Servizio cortese e inappuntabile, ottimi i piatti della tradizione giudaico-romana che ho scelto, ovvero carciofi alla giudica e tonnarelli bottarga e carciofi. Infine i vini israeliani sono una fantastica scoperta. Un posto in cui tornare anche per provare le specialità della cucina mediorientale. Perfetto il rapporto qualità prezzo.