Chi Siamo

LA PIÙ GRANDE RISTORAZIONE KOSHER D'EUROPA

LA NOSTRA STORIA, LE NOSTRE TRADIZIONI

Il ristorante ebraico più antico della Capitale affonda le sue radici negli anni Ottanta, quando i coniugi Dabush aprirono il loro primo ristorante in Via Livorno 10, nella zona di Piazza Bologna. Radici storiche e profonde, passione e creatività sono state tramandate poi ai loro 4 figli Avi, Ilan, Eran e Amit, che hanno seguito le orme dei genitori aprendo altri 5 ristoranti Ba’Ghetto, questa volta proprio nel cuore del ghetto ebraico di Roma, Milano, Firenze e Venezia.

Quello che da sempre contraddistingue Ba’Ghetto, è la fusione di elementi unici: la tradizione culinaria giudaico-romanesca, la visione strettamente kosher del cibo, la ricerca di ingredienti sani e di altissima qualità, i sapori e le ricette originali tipiche della storia tripolina e mediorientale.

La sua cucina ha un significato preciso: rappresenta un mix non solo di ingredienti ma anche di usanze, storia e tradizione. Offre una proposta gastronomica molto ricca che soddisfa tanto gli appassionati della cucina kosher quanto chi è in cerca di qualcosa di diverso dal solito.

Vieni a trovarci a:

Ba’Ghetto Roma

Via del Portico D’Ottavia 57

Ba’Ghetto Milky Roma

Via del Portico d'Ottavia 2/A

Su’Ghetto Roma

Via del Portico d'Ottavia 1C

Ba’Ghetto Firenze

Via Luigi Carlo Farini 5/r

Ba’Ghetto Milano

Via Sardegna 45

Ba’Ghetto Venezia

Cannaregio 2873/c